Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

INTERNET: Adoc, bene accordo tra ristoratori e Tripadvisor, va fermato il fenomeno delle recensioni
martedì 18 marzo 2014
tripadvisor1703.jpg

L’Adoc valuta positivamente l’alleanza stretta tra i ristoratori italiani e il portale Tripadvisor, con quest’ultimo che invierà suo personale per verificare l’esattezza delle recensioni apparse online. In questo modo si potrà iniziare a porre un freno al fenomeno delle recensioni false.

Leggi tutto...
 
Parlamento Ue: via libera al caricabatteria universale
venerdì 14 marzo 2014
caricabatterie.png

Dal Parlamento europeo arriva il via libera al caricabatterie universale per tutti i telefoni cellulari. Gli eurodeputati hanno infatti approvato un aggiornamento delle leggi europee sulle apparecchiature radio in cui chiedono che sia sviluppato un caricabatterie comune per tutti i telefoni cellulari venduti nell’Unione europea, così da ridurre gli sprechi, i costi e i problemi per gli utenti.  

Leggi tutto...
 
Agenzia delle Entrate, via libera al redditometro a prova di privacy
giovedì 13 marzo 2014
redditometro1.png

L’Agenzia delle Entrate ha infatti recepito il parere del Garante Privacy dello scorso novembre, nel quale l’Autorità prescriveva l’adozione di una serie di misure e accorgimenti per ridurre al minimo i rischi per la privacy delle persone e nel contempo rendere lo strumento di accertamento più efficace nella lotta all’evasione fiscale. 

Leggi tutto...
 
MINORI: Adoc, preoccupati da dilagare fenomeno “neknomination”, spinge i giovani verso alcolismo
mercoledì 12 marzo 2014
neknomination.jpg

L’Adoc è preoccupata dall’espansione del gioco alcolico “neknomination”, che sta spopolando sui principali social network e che tira in ballo in particolare gli under 18, con il grave rischio di una diffusione dell’alcolismo tra i più giovani. Per questo l’Associazione richiede un intervento attento del Ministero della Sanità.

Leggi tutto...
 
TLC: Adoc invita gli utenti Vodafone e Wind che hanno subito modifiche ai piani tariffari a contatta
martedì 11 marzo 2014
windvodafone.jpg

A seguito della modifica delle promesse commerciali da parte di Wind e Vodafone, rispettivamente per le opzioni “Wind All Inclusive Digital”, che avrebbe dovuto restare invariata per 5 anni e “Vodafone Smart 350 limited edition” e “500”, che sarebbero dovute rimanere fisse “per sempre”, l’Adoc invita tutti gli utenti che abbiano ricevuto la comunicazione di modifica del proprio piano tariffario a contattare lo sportello Adoc territoriale di competenza per ottenere assistenza e consulenza al fine di individuare le forme più opportune di tutela dei propri diritti di utente. 

Leggi tutto...
 
SANITA’: Adoc, plauso ad Antitrust per sanzione a Novartis e Roche, danneggiati gravemente Stato e c
lunedì 10 marzo 2014
sanita.jpg

L’Adoc plaude alla sanzione, pari a 180 milioni di euro, inflitta dall’AGCM alle aziende farmaceutiche Novartis e Roche, per aver favorito l’utilizzo del farmaco Lucentis, dal costo pari a circa 900 euro, dieci volte il prezzo dell’omologo Aventis, nella cura della maculopatia.

Leggi tutto...
 
Privacy, Garante aggiorna regole su profilazione nella telefonia
venerdì 07 marzo 2014
TEL.jpg

Il Garante per la privacy ha aggiornato alcune regole che le società telefoniche sono tenute a seguire nelle attività di profilazione.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 Pross. > Fine >>

Risultati 1464 - 1470 di 2396

Tesseramento 2021

logo_adoc_2021.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png