Conosci le tue scarpe? Al via campagna Change Your Shoes per diritti lavoratori |
giovedì 30 aprile 2015 |
“Cambia le tue scarpe”:
i consumatori devono essere più informati sui prodotti che indossano e sapere
che chi lavora nelle concerie e nei calzaturifici spesso è a rischio,
specialmente quando si trova a dover lavorare con sostanze chimiche senza
protezione.
|
Leggi tutto...
|
|
Internet delle cose, Garante Privacy avvia consultazione |
mercoledì 29 aprile 2015 |
Il Garante della Privacy ha avviato un
consultazione per definire regole e tutele per l’Internet delle cose:
tecnologie collegate alla Rete che permettono i più svariati usi, funzioni di
monitoraggio e controllo, attività disparate – dagli impianti di riscaldamento
che si accendono con lo smartphone ai frigoriferi che segnalano la scadenza del
cibo.
|
Leggi tutto...
|
|
Siti comparazione RC auto, informazioni più trasparenti su Facile.it e 6Sicuro.it |
martedì 28 aprile 2015 |
Da oggi il consumatore che vuole confrontare i prezzi
delle polizze RC auto sui siti di comparazione Facile.it
e 6Sicuro.it sarà più tutelato.
|
Leggi tutto...
|
|
SSN, Garante Privacy: più tutela per i dati sanitari del sistema centralizzato |
lunedì 27 aprile 2015 |
Più tutele per i dati che confluiranno nel sistema
centralizzato istituito per valutare l’assistenza e la spesa sanitaria.
|
Leggi tutto...
|
|
Telecom diventa Tim, Agcom: scarsa trasparenza |
venerdì 24 aprile 2015 |
Dal 1° maggio Telecom Italia diventa Tim anche per la
telefonia fissa: cambiano tariffe e fatturazione, non necessariamente si
risparmierà.
|
Leggi tutto...
|
|
Marketing e privacy: imprese avvertite, consumatori tutelati |
lunedì 01 giugno 2015 |
Le regole
del Garante per offerte commerciali a prova di privacy
|
Leggi tutto...
|
|
Telefonate e spam, le regole del Garante Privacy per difendersi dal marketing selvaggio |
mercoledì 22 aprile 2015 |
Telefonate
a tutte le ore che pubblicizzano la qualunque? Arrivano
le regole del Garante Privacy a
tutela del consumatore, stufo di essere disturbato da chiamate
indesiderate e da offerte aggressive. E visto che ormai abbiamo quasi
tutti un profilo Facebook o Twitter, quali sono le regole che
un’azienda deve rispettare per contattare i potenziali clienti sui
social network?Telefonate
a tutte le ore che pubblicizzano la qualunque?
|
Leggi tutto...
|
|
|
<< Inizio < Prec. 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 Pross. > Fine >>
|
Risultati 1205 - 1211 di 2396 |